Barbara D’Urso prende una pausa dalla tv. Le ragioni della scelta

I programmi di Barbara D'Urso subiranno un'interruzione. Le ultime puntata della stagione 2019 e quelle del nuovo anno.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

L’instancabile Barbara D’Urso per un po’ lascerà il suo ruolo di conduttrice per immergersi nel ruolo di mamma. Essere al timone di tre programmi è decisamente impegnativo e la conduttrice non ha molto tempo da dedicare alla sua vita privata ed ai figli Giammauro ed Emanuele, che , suo malgrado vede pochissimo.

I programmi condotti da Barbara D’Urso subiranno, quindi, un’interruzione per il periodo della feste natalizie, per riprendere  a gennaio. “Domenica Live” andrà in onda fino a domani 15 dicembre, per riprendere il 12 gennaio 2020,“Live – Non è la d’Urso” andrà in onda fino al 16 dicembre, mentre “Pomeriggio Cinque” proseguirà fino al 20 dicembre per tornare in onda il 7 gennaio.

Il Natale per Barbara D’Urso

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni l’esplosiva conduttrice ha rivelato come festeggia il Natale solitamente. Le preferenze di Barbara vanno per le tradizioni: cenone del 24, albero e presepe e l’insalata di rinforzo. Il cenone, rigorosamente a base di pesce, viene preparato dal fratello Alessandro, ma la spesa è compito di entrambi. Non possono mancare panettone, pandoro e struffoli. Il regalo che Barbara vorrebbe per Natale:”Delle cose materiali non me ne importa niente. Mi piacerebbe avere un taccuino dove mi si garantisce che sta per cominciare un anno di salute e di serenità”.

Barbara D’Urso per Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso in qualità di opinionista. In un’intervista a DiLei ha dichiarato:”Barbara è vita. Io e lei abbiamo un rapporto d’amicizia che dura da tanti anni. E a me la televisione di Barbara D’Urso piace, perché è una rappresentazione scenica del grande teatro eduardiano, shakespeariano”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore