Barbara D’Urso: look elegantissimo in lungo al Grande Fratello 2019 del 10 giugno 2019!

Stasera ultima puntata GF2019, c’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso.

Grande Fratello, tutte le nuove anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile 2019

Stasera, lunedì 10 giugno 2019 alle 21.25 andrà in onda su Canale 5 la decima e ultima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Ricordando il look di Barbara D’Urso di lunedì 3 giugno 2019

Barbara D’Urso nella puntata di lunedì scorso 3 giugno 2019 del Grande Fratello ha stupito i suoi fans e i telespettatori de il reality Mediaset sfoggiando un look total black. Nel dettaglio, la conduttrice Barbara D’Urso ha indossato nel corso della nona puntata in diretta del Grande Fratello in onda lunedì 3 giugno 2019 un bellissimo abito lungo nero con corpetto, balze sulla gonna e trasparenze sulle decolletè e sulle braccia. Per  quanti riguarda, invece, lo styling Barbara D’Urso ha optato per un semiraccolto. Dunque, quello scelto da Barbara D’Urso per la semifinale del Grande Fratello è stato un outfit da vera regina sia nel look che negli ascolti!

Il look di Barbara D’Urso per la finale del Grande Fratello 2019.

Per la puntata finale del Grande Fratello 2019 di stasera lunedì 10 giugno 2019 la conduttrice Barbara D’Urso dopo i sorprendenti look delle scorse puntate ha deciso di chiudere in bellezza questa edizione indossando un abito lungo, con bustier nero e profonda scollatura, gonna a palloncino con sfondo bianco. In fatto di styling ha optato per un raccolto con ciuffo laterale. Un look elegantissimo per una serata unica e speciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore