Barbara D’Urso, le ultime news gossip ad oggi

Barbara D'Urso si sta godendo un meritato periodo di relax prima di cominciare a lavorare per la nuova stagione televisiva di Canale 5.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Barbara D’Urso si sta godendo un periodo di relax prima di ricominciare la stagione televisiva. Dopo un’annata in cui ha collezionato ottimi risultati in termini di auditel, la D’Urso è in procinto di preparare la nuova stagione televisiva: ha infatti annunciato che non abbandonerà il programma della domenica pomeriggio, ed è pronta a tornare al lavoro appena concluse le vacanze.

Barbara D’Urso, meritato relax dopo un intenso anno lavorativo: gli scatti della bellissima conduttrice in costume da bagno. 

La stella di Domenica Live ha postato sui social uno scatto in cui si trova a bordo piscina, in costume da bagno. Anche il settimanale Gente ha pubblicato alcune foto della sua vacanza in barca, e Barbara appare in splendida forma. La conduttrice ha compiuto 62 anni, ma ne dimostra molti in meno. Sui social non sono mancate le critiche di chi l’ha accusata di utilizzare troppo Photoshop: la conduttrice, invece, ha davvero un fisico invidiabile, e ciò grazie alla danza classica, che pratica ogni mattina, e ad una dieta sana ed equilibrata. Barbara cerca di mangiare in modo sano, ma non si accanisce con diete rigide: alla pasta, ad esempio, non rinuncia!

Dopo un anno impegnativo, la bella conduttrice sta trascorrendo un periodo di vacanza a Capri in compagnia di alcuni amici. Ben presto, però, tornerà negli studi di Mediaset per lavorare alla nuova stagione televisiva: dal 15 settembre, infatti, dovrebbe andare in onda Domenica Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore