Barbara D’Urso: il look scintillante con stivali cuissardes al GF 2019 di stasera, 23 aprile 2019!

C’è molta curiosità di vedere cosa scegliera di indossare Barbara D'Urso per stasera al Grande Fratello dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Stasera martedì 23 aprile 2019 alle 21.25 su Canale 5 va in onda la terza puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Ricordando il look di Barbara D’Urso di lunedì 15 aprile 2019

Barbara D’Urso nella puntata di lunedì scorso 15 aprile 2019 del Grande Fratello ha stupito i suoi fans e i telespettatori de il reality Mediaset sfoggiando un look total Black con piume gialle lungo le maniche. Nel dettaglio, la conduttrice Barbara D’Urso ha indossato nel corso della seconda puntata in diretta del Grande Fratello in onda lunedì 15 aprile 2019 un abito lungo nero a sirena, con maniche lunghe e strascico e scollatura vertiginosa. Ad impreziosire il lungo abito nero delle piume gialle lungo le maniche, in tinta con gli orecchini ed il grosso anello sfoggiato dalla conduttrice.

E Per quanto riguarda i capelli, Barbara D’Urso per la serata del 15 aprile 2019 ha scelto uno styling raccolto, con pinze coloratissime in stile un pò retrò. Quello della D’Urso, come sempre, un look davvero unico, e sorprendente. Non ci resta che aspettare la puntata di stasera martedì 23 aprile 2019 de Il Grande Fratello per scoprire l’outfit scelto da Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso: il nuovo look scintillante al Grande Fratello 2019 di stasera, martedì 23 aprile 2019!

La bellissima Barbara D’Urso ha indossato un nuovo look davvero glamour al Grande Fratello 2019 di stasera, martedì 23 aprile 2019! Ha scelto di indossare un paio di stivali cuissardes neri, ed un minabito glitterato con scollatura profonda, con il fondo bianco e disegni nelle tonalità del rosso, del blu, e nero. In fatto di styling capelli ha optato per un raccolto. Un look molto elegante che verrà di sicuro apprezzato dai followers della conduttrice!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore