Barbara D’Urso: il look rock al GF 2019 di lunedì 6 maggio 2019!

Scopriamo quale splendido outfit deciderà di indossare la conduttrice Barbara D'Urso stasera in occasione della quinta puntata del Grande Fratello.

Grande Fratello: Luzi attacca la D'Urso per aver aperto la diretta senza menzionare incendio Notre Dame

Stasera lunedì 6 maggio 2019 alle 21.25 su Canale 5 va in onda la quinta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Ricordando il look di Barbara D’Urso di lunedì 29 aprile 2019

Barbara D’Urso nella puntata di lunedì scorso 29 aprile 2019 del Grande Fratello ha stupito i suoi fans e i telespettatori de il reality Mediaset sfoggiando un abito lungo con bustier e strascico. Nel dettaglio, la conduttrice Barbara D’Urso ha indossato nel corso della quarta puntata in diretta del Grande Fratello in onda lunedì 29 aprile 2019 un abito lungo rosso dalla fantasia un pò in stile scozzese, con bustier e plateux neri con tacco vertiginoso. A completare l’outfit un bracciale nero alla schiava. Un look davvero glamour che mischia stili diversi per un mix unico ed inimitabile. Quello di Barbara D’Urso, come sempre, un look davvero unico, elegante e sorprendente.

Il look rock di Barbara d’Urso di stasera 6 maggio 2019 al Grande Fratello 2019.

Non ci resta che aspettare la puntata di stasera di lunedì 6 maggio 2019 de Il Grande Fratello per scoprire l’outfit scelto dalla conduttrice del reality Barbara D’Urso. La bellissima conduttrice per la puntata di stasera ha scelto un look molto rock. Ha indossato una giacca di pelle lunga con strisce colorate nei toni del rosso, un paio di pantaloni neri attillatissimi e stivali di pelle alla coscia neri con plateaux altissimo. Un outfit molto rock per una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena.

https://www.instagram.com/p/BxIiyklHxhz/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore