Barbara D’Urso: il look in lungo con piume rainbow al Grande Fratello 2019 di stasera, lunedì 13 maggio 2019!

C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per la puntata di stasera del Grande Fratello 2019.

Barbara D’Urso: il look al Grande Fratello 2019 di stasera, lunedì 13 maggio 2019!

Stasera lunedì 13 maggio 2019 alle 21.25 su Canale 5 va in onda la sesta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Il look di Barbara D’Urso di oggi lunedì 13 maggio 2019!

Nella puntata di stasera Barbara D’Urso ha sfoggiato un bellissimo abito lungo bianco e rosa con strass e scollatura profonda, con piume di vari colori, definita rainbow dalla stessa Barbara. Un look davvero speciale al Grande Fratello 2019 di stasera, lunedì 13 maggio 2019 per una nuova puntata davvero emozionante!

Ricordando il look di Barbara D’Urso di lunedì 6 maggio 2019

Barbara D’Urso nella puntata di lunedì scorso 6 maggio 2019 del Grande Fratello ha stupito i suoi fans e i telespettatori de il reality Mediaset sfoggiando un look molto rock. Nel dettaglio, la conduttrice Barbara D’Urso ha indossato nel corso della quinta puntata in diretta del Grande Fratello in onda lunedì 6 maggio 2019 una giacca di pelle lunga con strisce colorate nei toni del rosso, un paio di pantaloni neri attillatissimi e stivali di pelle alla coscia neri con plateaux altissimo. Dunque, quello scelto dalla D’Urso è stato un outfit molto rock per una puntata del Grande Fratello che è stata ricca di colpi di scena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore