Barbara D’Urso frequenta Alberto Mezzetti? Svelato il segreto di Instagram

Alberto Mezzetti, intervistato da 'Nuovo Tv', ha parlato di Barbara D'Urso rivelando anche il mistero delle Instagram Stories della conduttrice.

Barbara D'Urso frequenta Alberto Mezzetti? Svelato il segreto di Instagram

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, in una recente intervista rilasciata sulle pagine della rivista ‘Nuovo Tv’, ha parlato di Barbara D’Urso rivelando il mistero delle Instagram Stories della conduttrice. In una delle ultime storie di Barbara D’Urso sui Instagram citava un certo chef muto ma il suo nome non era mai stato fatto.

Alberto Mezzetti confessa di essere lui lo “chef muto” di Barbara D’Urso.

Alberto Mezzetti in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha ammesso: «Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune. Se ci stiamo frequentando? Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo».

Dunque, Alberto ha confermto che in questi mesi dopo il reality show ha avuto modo di vedersi e sentirsi con la conduttrice Barbara D’Urso, di cui ha sempre dichiarato di essere follemente innamorato fin dal suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra i due, quindi, sarebbe in corso una frequentazione, ma parlare di una relazione sembrerebbe prematuro, in quanto come sua stessa ammissione sono più le volte che si sono sentiti che visti dati i numerosi impegni lavorativi della D’Urso. Tra l’altro Alberto ha ammesso di essere un grande amante delle sfide impossibili.

Infatti, Alberto Mezzetti ha dichiarato: “Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”.

Certamente per Barbara D’Urso ritagliarsi del tempo libero non è facile. Dopo la fine delle riprese de La Dottoressa Giò tornerà in televisione, infatti, lunedì 3 settembre ricomincia Pomeriggio 5 mentre da domenica 16 settembre riparte con Domenica Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore