Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso mostrata la foto di Mark Caltagirone, futuro sposo di Pamela Prati

A Live - Non è la D'Urso, la conduttrice Barbara D'Urso ha mostrato una foto del misterioso Mark Caltagirone, futuro sposo di Pamela Prati.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Ieri, mercoledì 17 aprile 2019, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata di Live – Non è la D’Urso, dove la conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato una foto del misterioso Mark Caltagirone, futuro sposo di Pamela Prati. Però, per rispettare la privacy non è stata mostrata la foto originale, ma solamente in versione censurata. L’agente della showgirl, Eliana Michelazzo, ha negato che si tratti di Mark Caltagirone: “Gli somiglia, ma non è lui“.

Barbara D’Urso mostra a Live – Non è la D’Urso la foto di Mark Caltagirone, e agente di Pamela Prati nega che si tratti di lui

Roberto Alessi ed Eva Henger per mettere fine alla questione sul misterioso futuro sposo di Pamela Prati propongono: “Perché lui non chiede un appuntamento con Barbara D’Urso, si chiudono da qualche parte, nessuno sa dove, lui si presenta e dice: ‘Io amo Pamela Prati’ così che Barbara può venire in tv e dire che l’ha visto, confermando che Pamela è una donna amata”.

Barbara D’Urso appoggiando questa proposta ha detto: “Mark Caltagirone ha il mio numero di telefono. Io do la mia parola d’onore che se ci incontriamo ovunque, anche di nascosto, io ci parlo, lo guardo e lui mi fa vedere che esiste, mi fa vedere i suoi documenti. Poi verrò io a testimoniare che lui c’è. Ma per salvaguardare Pamela!” ed Eliana Michelazzo ha detto: “Se lui ha voglia non è un problema”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore