Ballata per Genova, le anticipazioni e ospiti dello show evento di Rai 1 stasera venerdì 14 giugno 2019

Stasera su Rai 1 alle 21.25 va in onda Ballata per Genova, condotta da Antonella Clerici e Amadeus. Ecco le anticipazioni e ospiti.

Ballata per Genova, le anticipazioni e ospiti dello show evento di Rai 1 stasera venerdì 14 giugno 2019

Questa sera, venerdì 14 giugno 2019, su Rai 1 alle 21.25 va in onda Ballata per Genova. Una serata evento organizzata a 10 mesi dalla tragedia del Ponte Morandi, lo scorso 14 agosto. Sul palco si alterneranno diversi artisti. La serata sarà presentata da Antonella Clerici e Amadeus con Luca e Paolo e Lorella Cuccarini. Vediamo insieme le anticipazioni e quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco di Ballata per Genova.

Tutte le anticipazioni e ospiti della serate evento di Rai 1 Ballata per Genova

Questa sera saranno tantissimi i cantanti che saliranno sul palco della Ballata per Genova con il solo scopo di dare solidarietà a una città che porta ancora una grandissima ferita dopo la tragedia del Ponte Morandi. Tra gli ospiti ci saranno Cristiano De Andrè, Gigi D’Alessio, Arisa, The Kolors, Elodie, Gino Paoli con Danilo Rea, Raf, Umberto Tozzi e Irama. In collegamento da Roma ci saranno anche Laura Pausini e Biagio Antonacci, perché impegnati nell’allestimento dello spettacolo per il loro tour.

E ancora sul palco di Genova oltre ai cantanti ci saranno tanti amici della città, come Roberto Mancini e Roberto Pruzzo, l’attrice Anna Mazzamauro, la mitica signora Silvani, e tanti altri volti noti che comporrano un mosaico fatto di parole, suoni, danza, momenti di riflessione e divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore