Vincitore Ballando con le stelle del 23 dicembre 2023 è Wanda Nara!

Ultima puntata di Ballando con le stelle. Vincitore di stasera sabato 23 dicembre 2023 è Wanda Nara. Scopriamo la classifica.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Stasera è andata in onda la finale di “Ballando con le stelle 2023. Le sfide finali sono state vinte da Wanda Nara e Simona Ventura. La vincitrice di Ballando con le stelle 2023 è Wanda Nara con il 70%, seconda classificata Simona Ventura con il 30% dei voti.

Terzi classificati di Ballando con le stelle.

Le sfide si sono svolte tra i 4 finalisti, ossia Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, e Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. La prima sfida si è svolta tra Wanda Nara e Lorenzo Tano, la seconda tra Simona Ventura e Teo Mammucari.

La sfida tra Wanda Nara e Lorenzo Tano viene vinta da Wanda Nara con il 67%. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono terzi classificati. Il premio speciale della giuria per la migliore esibizione tecnica va a Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La sfida tra Simona Ventura e Teo Mammucari viene vinta da Simona Ventura con il 54%. Teo Mammucari terzo classificato.

I quinti classificati di Ballando con le stelle 2023.

Quinti classificati a pari merito Giovanni Terzi, Sara Croce e Rosanna Lambertucci, che vengono eliminati dopo la prima manche di gara. Scopriremo tra poco in diretta il vincitore di questa bellissima e fortunata edizione.

Le coppie in gara nella finale di Ballando con le stelle.

Sette le coppie che prenderanno parte alla finale di stasera di Ballando con le stelle: Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Simona Ventura e Samuel Peron, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sara Croce e Luca Favilla, Rosanna Lambertucci e Simona Casula (che partiranno da meno 20) e Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Chi sarà il vincitore di Ballando con le stelle 2023?

Le coppie saranno votate dalla giuria, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, ed Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”.

Il voto decisivo del pubblico a Ballando con le Stelle stasera 23 dicembre 2023.

Il giudizio finale, che stasera decreterà il vincitore di Ballando con le stelle 2023, sarà una combinazione delle votazioni di giuria, tribuni e pubblico, che voterà le proprie coppie preferite attraverso i profili social di “Ballando con le stelle”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore