Ballando con le Stelle riassunto terza puntata 4 novembre 2023!

Con le news di Ballando con le Stelle vediamo che ieri sera 4 novembre, c’è stata su Ra Uno la terza puntata della nuova stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Attraverso le news di Ballando con le Stelle vediamo che ieri sera, sabato 4 novembre 2023, c’è stata in prime time sulla rete ammiraglia nazionalela terza puntata del dance show, arrivato alla sua diciottesima stagione, con Milly Carlucci sempre al cursore della conduzione, affiancata dal validissimo Paolo Belli. Le coppie che si sfidano a ritmo di danza hanno potuto contare, anche per questa terza puntata, su coreografie da sogno!

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon Ballerini per una notte!

Secondo le news di Ballando con le Stelle le esibizioni con più consensi sono quelle di Carlotta Mantovan, di Antonio Caprarica e di Wanda Nara. Molto piaciuta la performance dei due “Ballerini per una Notte”, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, così bravi e simpatici da avere da Milly Carlucci la proposta di entrare nel cast dei concorrenti fissi della prossima stagione.

Ma il momento più sorprendente è stato quello in cui, come un fulmine a ciel sereno, Lino Banfi ha annunciato l’intenzione di ritirarsi per lasciare spazio ad altri e anche perché pensa di aver ottenuto già il massimo da questa esperienza. Alla fine della puntata la conduttrice chiede ancora di rimandare la decisione.

Classifica e coppie a rischio eliminazione!

Le news di Ballando con le Stelle mostrano che Alberto Matano dà il suo tesoretto a Sara Croce che va al primo posto, e Rossella Erra riconosce il suo tesoretto a Ricky Tognazzi che arriva così al terzo posto. La classifica è quindi la seguente: Sara Croce (57 punti), Wanda Nara (56 punti), Ricky Tognazzi (46 punti), Teo Mammucari (45 punti), Carlotta Mantovan (44 punti), Simona Ventura (40 punti), Antonio Caprarica (38 punti), Lino Banfi (33 punti), Paola Perego (31 punti), Giovanni Terzi (28 punti), Lorenzo Tano (24 punti), Rosanna Lambertucci (18 punti).

Sommati anche i voti social la classifica finale rimane segreta, ma vengono dette le coppie arrivate ultime, a rischio eliminazione, che sono quelle di Rosanna Lambertucci e Simone Casula e da Giovanni Terzi e Giada Lini. I due tandem si giocheranno la possibilità di rimanere in trasmissione all’inizio della prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore