Ballando con le Stelle riassunto sesta puntata 25 novembre 2023!

Per mezzo delle news di Ballando con le Stelle scopriamo che ieri sera 25 novembre, c’è stata su Rai 1 la sestata puntata della nuova stagione del dance show.

Selvaggia Lucarelli - Teo Mammuccari - Ballando con le Stelle

Attraverso le news di Ballando con le Stelle vediamo che ieri sera, sabato 25 novembre 2023, c’è stata in prime time sulla rete ammiraglia nazionalela sesta puntata del dance show, arrivato alla diciottesima stagione, con Milly Carlucci sempre alla conduzione, affiancata dall’ottimo Paolo Belli. Le coppie che si confrontano a ritmo di danza hanno potuto contare, anche per questa sesta puntata, su splendide coreografie, opportunamente scelte ad hoc!

Nascita di quattro stelle!

Le news di Ballando con le Stelle mostrano che la puntata ha avuto inizio con la prova di maturità, interpretazione e capacità di tenere il palco per le coppie in gara, dove i vip devono riconoscere il tipo di ballo con cui danzano, e ricevere il voto della giuria. Poi c’è stato Ballando con te. Si sfidano Nikita Perotti e Sophia Berto contro Camilla Menicagli e Filippo Vallini. Vanno in finale Nikita e Sophia. Mariotto ha detto “Stasera sono nate quattro stelle: loro sono il nostro futuro!”.

La classifica dopo i tesoretti e l’eliminazione di Paola Perego!

Le news di Ballando con le Stelle rivelano che la classifica definitiva, dopo il conferimento dei tesoretti, vede a 97 punti Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, secondi a 90 punti Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. A seguire Wanda Nara e Pasquale La Rocca e Simona Ventura e Samuel Peron con 58 punti; Sara Croce e Luca Favilla con 46 punti; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 45 punti; Paola Perego e Angelo Madonia con 41 punti; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a 36 punti. Ultimi Giovanni Terzi e Giada Lini a 30 punti. Nel voto finale vanno allo spareggio Paola Perego e Giovanni Terzi. Eseguono entrambi un merengue. si salva Terzi con il 61% delle preferenze. Ne consegue che l’eliminata della puntata è Paola Perego!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore