Ballando con le Stelle riassunto quinta puntata 18 novembre 2023!

Tramite le news di Ballando con le Stelle vediamo che ieri sera 18 novembre, c’è stata su Rai 1 la quinta puntata della nuova stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Secondo le news di Ballando con le Stelle ieri sera, sabato 18 novembre 2023, c’è stata in prime time sulla rete ammiraglia nazionalela quuinta puntata del dance show, giunto alla diciottesima stagione, con Milly Carlucci sempre al cursore della conduzione, affiancata dal fedele Paolo Belli. Le coppie che si sfidano a passo di danza hanno potuto contare, anche per questa quinta puntata, su magnifiche coreografie!

Eliminata Rosanna Lambertucci!

Le news di Ballando con le Stelle mostrano che nella quinta puntata allo spareggio finale del televoto sono giunti Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci. E quest’ultima, essendo la meno votata, è stata eliminata. A salvarsi dallo spareggio è stato Teo Mammuccari, che la giuria aveva collocato fra gli ultimi posti, dopo una performance che ai più non era piaciuta.

Siparietti di Mammuccari e scuse a Selvaggia!

Stando alle news di Ballando con le Stelle, come già accaduto nelle scorse puntate il conduttore è stato protagonista di diversi siparietti: a inizio puntata si è rappacificato con Caprarica, poi dopo la sua performance si è scagliato duramente contro Selvaggia, tanto da essere ripreso da Rossella Erra. Al che Teo ha fatto un passo indietro, e – ammettendo di aver sbagliato – si è scusato con la Lucarelli.

Rossella Erra Ballerina per una notte sorprende tutti!

Attraverso le news di Ballando con le Stelle in questa puntata i Ballerini per una notte sono stati due. Il primo è stato è Matteo Bocelli, figlio di Andrea, che ha condiviso la pista da ballo con Alessandra Tripoli e Filippo Zara cantando al tempo stesso una canzone del suo ultimo album. La seconda è stata l’opinionista Rossella Erra accompagnata da Simone Di Pasquale, che, con grande sorpresa di tutti si è rivelata un’ottima ballerina!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore