Ballando con le Stelle riassunto puntata 12 novembre 2023! Le emozioni della serata

Tramite le news di Ballando con le Stelle scopriamo che ieri sera 11 novembre, c’è stata su Rai 1 la quarta puntata della nuova stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Le news di Ballando con le Stelle mostrano che ieri sera, sabato 11 novembre 2023, c’è stata in prima serata sulla prima rete nazionalela quarta puntata del dance show, arrivato alla sua diciottesima stagione, con Milly Carlucci sempre alla barra del timone, affiancata dall’ottimo Paolo Belli. Le coppie che si confrontano a passo di danza hanno potuto contare, anche per questa quarta puntata, su splendide coreografie!

Il ritiro di Lino Banfi!

Attraverso le news di Ballando con le Stelle vediamo che c’è stata la conferma del ritiro di Lino Banfi, che ha portato all’annullamento dello spareggio fra le coppie Rosanna Lambertucci e Simone Casula e Giovanni Terzi e Giada Lini. Wanda Nara e Simona Ventura si sono confermate le migliori ballerine di questa stagione. C’è stato l’ennesimo litigio fra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, e non sono mancati anche i finti malori in diretta.

La bravura di Anna Valle e Giorgio Pasotti!

 Secondo le news di Ballando con le Stelle hanno riscosso uno straordinario successo i Ballerini per una notte Anna Valle e Giorgio Pasotti, con un’esibizione di altissimo livello. Alla fine tra i voti dei giudici, il tesoretto e le preferenze social, sono finiti allo spareggio Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Ricky Tognazzi. Proprio la coppia Ricky Tognazzi – Tove Villfor, è stata eliminata con solo il 19% di voti del pubblico. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore