Ballando con le Stelle riassunto ottava puntata 9 dicembre 2023: Wild Card!

Attraverso le news di Ballando con le Stelle vediamo che ieri sera 9 dicembre c’è stata su Rai Uno l'ottava puntata della 18ma stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Tramite le news di Ballando con le Stelle scopriamo che ieri sera, sabato 9 dicembre 2023, c’è stata in prime time sulla rete ammiraglia nazionalel’ottava puntata – i quarti di finale! – del dance show, arrivato alla diciottesima stagione, con Milly Carlucci sempre alla Barra del timone, affiancata dall’ottimo Paolo Belli. Le coppie che si confrontano a ritmo di danza hanno potuto contare, anche per questa ottava puntata, su splendide coreografie, preparate ad hoc!

Una proposta di matrimonio!

Le news di Ballando con le Stelle fanno vedere che, oltre a dei momenti molto significativi con Ballando con te on the road, e i Ballerini per una notte, certamente un attimo indimenticabile di questa puntata è stato a sorpresa la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura! Giovanni ha chiesto davanti a tutti la mano della compagna, accompagnata per l’occasione dai genitori, mamma Anna e papà Rino.

Alla fine nessuno è stato eliminato!

Secondo le news di Ballando con le Stelle in questa puntata allo spareggio finale sono arrivati due danzatori: Sara Croce e Giovanni Terzi e al televoto è stato eliminato proprio il futuro marito di Simona Ventura. Tuttavia – colpo di scena! – Di Pasquale e la Di Vaira decidono di appellarsi alla wild card e dunque di salvarlo. Ne consegue che alla prossima puntata sarà ancora in gara, sebbene con una penalità di venti punti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore