Ai blocchi di partenza Ballando con le Stelle anche questa sera, sabato 12 ottobre 2024, su Rai Uno, con la quarta puntata. Il dance show di Milly Carlucci sta ogni volta dando ottimi risultati in termini di ascolti, con il 24,4% di share. Nell’appuntamento di stasera con il programma, trasmesso dall’auditorium del Foro Italico in Roma, si prevedono tante sorprese e colpi di scena.
Secondo quello che fanno vedere le anticipazioni di Ballando con le Stelle, la puntata di sabato 19 ottobre 2024 si aprirà con lo spareggio fra gli ultimi due classificati della terza puntata, Alan Friedman con Giada Lini e Sonia Bruganelli con Slowfox, che avevano ottenuto 29 e 27 punti rispettivamente.
Oltre a ciò, dopo Fabio Caressa e Benedetta Parodi, questa sera il Ballerino per una notte sarà Raoul Bova, che è ritornato a vestire i panni di don Massimo nella quattordicesima stagione di Don Matteo su Rai Uno. L’attore romano cinquantatreenne – amatissimo dal pubbkico nelle case – si applicherà nel mettere in scena un valzer sulle note del brano My Way di Frank Sinatra insieme alla maestra russa di danza Maria Ermachkova.