Ballando con le stelle, Milly Carlucci conferma la giuria per la prossima edizione

Milly Carlucci ha svelato che la giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto è confermata anche per la prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle 13, e abbiamo scoperto i nomi delle sei coppie che approdano alla finalissima di sabato prossimo e che, quindi, si contenderanno il titolo di vincitore di quest’edizione di Ballando. Le sei coppie che avranno accesso alla finale di Ballando con le Stelle sono: Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale. Sull’accesso alla finale di una coppia, però, ci sono state delle polemiche. Vediamo cosa è accaduto.

Ballerini per una notte nella puntata di Ballando con le stelle di sabato sono stati  Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Il giornalista Sandro Mayer ha deciso di assegnare i 50 punti del tesoretto maturato grazie all’esibizione dei ballerini per una notte alla coppia composta dall’attrice Nathalie Guetta e dal ballerino Simone Di Pasquale. La Natalina di Don Matteo non è particolarmente apprezzata dalla giuria per le sue qualità di ballerina, che infatti si trovava ultima in classifica con soli 5 punti. Il tesoretto assegnatole le ha permesso di arrivare al secondo posto in classifica. Il giornalista ha spiegato di aver premiato lo spettacolo fatto da Nathalie piuttosto che l’esibizione, ma i giurati, ed in particolar modo Selvaggia Lucarelli, non sono stati dello stesso parere.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci conferma la giuria.

Milly Carlucci intanto, in una recente intervista, ha svelato che la giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto è confermata anche per la prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice ci ha tenuto a precisare ciò in quanto nei giorni scorsi sul web sono circolate notizie che volevano un cambio di rotta con nuovi membri della giuria a partire dal prossimo anno. Ma squadra vincente non si cambia, e così nella prossima edizione di Ballando con le stelle ritroveremo sia giurati che, a quanto pare, i due opinionisti fissi della trasmissione: il giornalista Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore