Selvaggia Lucarelli rivela in diretta di aver litigato con il fidanzato dopo i complimenti a Osvaldo!

Nel corso puntata Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha ammesso di aver litigato col compagno Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli critica le nozze Ferragnez: il botta e risposta sui social con Fedez

Ieri, sabato 6 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Nel corso della serata Selvaggia Lucarelli ha ammesso di aver litigato col compagno Lorenzo Biagiarelli. “Per via di quelle parole ho avuto una crisi familiare di sei giorni”, ha detto.

La chiamata in diretta nella prima puntata di Ballando con le stelle 2019 di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2019, in onda sabato 30 marzo 2019, la giurata Selvaggia Lucarelli ha dichiarato, mentre Ivan Zazzaroni ha sostenuto di conoscere da molto tempo Dani Osvaldo: “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”.

Il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, dopo aver ascoltato le parole di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Daniel Osvaldo, ha chiamato in diretta. Lo ha rivelato la stessa Lucarelli: “Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo”. Ed ha poi ha aggiunto imbarazzata: “O forse è mio figlio, non lo so”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore