Ballando con le stelle eliminato è Ricky Tognazzi. La Classifica dell’11 novembre 2023

Al via Ballando con le stelle. Banfi abbandona e salta lo spareggio. A fine serata l'eliminato è Tognazzi. Ecco la classifica dell'11 novembre 2023.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

L’appuntamento con Ballando con le Stelle si è chiuso con lo spareggio tra Ricky Tognazzi e Tove Villfor e Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Scopriremo chi sarà tra di loro l’eliminato di Ballando con le stelle di sabato 11 novembre 2023. Eliminato con il 19% dei voti è Ricky Tognazzi. Salvi Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con l’81% delle preferenze.

La puntata si è aperta con la decisione di Lino Banfi in merito alla prosecuzione della sua partecipazione al programma. L’amato attore ha deciso, anche a causa di problemi di salute, di non proseguire l’avventura a Ballando con le Stelle. Abbiamo scoperto ad inizio puntata che non ci sarebbe stato nessuno spareggio tra Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci, dal momento che in gara c’è già un concorrente in meno dopo l’abbandono di Banfi.

Scopriamo le coppie che si sono esibite. Vediamo la classifica provvisoria di Ballando con le stelle di sabato 11 novembre 2023. I primi in classifica sono Simona Ventura e Samuel Peron e Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 45 punti a pari merito. A seguire Antonio Caprarica e Maria Ermachkova con 41 punti; Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con 38; Sara Croce e Luca Favilla con 37 punti; Paola Perego e Angelo Madonia con 33 punti; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 33 punti; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina con 27 punti; Giovanni Terzi e Giada Lini con 18 punti; Ricky Tognazzi e Tove Villfor con 16 punti. Rosanna Lambertucci e Simone Casula al momento sono ultimi con 15 punti. Matano assegna il suo tesoretto a Paola Perego, mentre Rossella Erra premia Rosanna Lambertucci.

Questa la classifica definitiva di Ballando con le stelle dopo l’assegnazione dei tesoretti. Primi Paola Perego ed Angelo Madonia con 63 punti. Al secondo posto a pari merito Simona Ventura e Samuel Peron e Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 45 punti. Terzo Antonio Caprarica e Maria Ermachkova con 41 punti. A seguire Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con 38; Sara Croce e Luca Favilla con 37 punti; Rosanna Lambertucci e Simone Casula con 35 punti; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 33 punti; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina con 27 punti; Giovanni Terzi e Giada Lini con 18 punti. Ricky Tognazzi e Tove Villfor al momento sono ultimi con 16 punti. Finiscono allo spareggio Ricky Tognazzi e Tove Villfor e Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

La giuria di Ballando con le stelle dell’11 novembre 2023.

Nella puntata di Ballando con le stelle, i concorrenti affiancati dai loro maestri, dopo l’esibizione sono stati votati della giuria in studio, capitanata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, e dai tribuni del popolo, ossia Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. In studio anche il giornalista Alberto Matano, custode del “tesoretto”. Anche il pubblico da casa potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali.

Le coppie in gara stasera a Ballando con le stelle.

Queste le coppie che si soni esibite stasera a Ballando con le stelle nella puntata di sabato 11 novembre 2023: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci – Simone Casula; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Ricky Tognazzi – Tove Villfor; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Ballerini per una notte nella puntata di sabato 11 novembre 2023.

Ballerini per una notte Arisa che aveva trionfato a “Ballando con le stelle”, e Giorgio Pasotti e Anna Valle che da domani domenica 12 novembre su Rai 1 torneranno con la seconda stagione della fiction “Lea-i nostri figli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore