Ballando con le stelle eliminato e la classifica del 21 ottobre 2023

Al via stasera su Rai 1 in prima serata la nuova puntata di Ballando con le stelle. Scopriremo il primo eliminato della puntata del 21 ottobre 2023!

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

La prima puntata di Ballando con le stelle è andata in onda sabato 21 ottobre 2023 ed è stata ricca di emozioni e piena di sorprese per il pubblico a casa. Nella puntata di stasera non c’è stata nessuna eliminazione. Scopriamo la classifica della serata! Vediamo insieme anche chi sarà il Ballerino per una notte di questa prima imperdibile puntata.

Il ballerino per una notte della puntata di stasera di Ballando con le stelle!

Si tratta di Andrea Antonello, un ragazzo autistico di trent’anni, che sarà accompagnato dal padre Franco, in una performance sulle note di “Vent’Anni” di Massimo Ranieri. Franco racconterà la storia di Antonello. Franco è riuscito a creare un un rapporto speciale e di grande condivisione con il figlio Andrea, ed insieme su una moto e hanno fatto il giro del mondo: 6.200 km, attraverso l’India da Nuova Dehli a Mumbai e fino a Calcutta, ed latri numerosi viaggi, tra cui quello negli Stati Uniti ed in Brasile. Franco a “Ballando con le stelle” ha deciso di portare sul palcoscenico una storia che attraverso la forza dell’amore vuole abbattere i pregiudizi.

Le coppie in gara a Ballando con le stelle nella puntata di stasera sabato 21 ottobre 2023!

Vediamo la classifica della serata, delle coppie che il pubblico ha visto ballare stasera sabato 21 ottobre 2023. Primo posto per Lino Banfi – Alessandra Tripoli con 75 punti, secondo per per Ricky Tognazzi – Tove Villfor con 59 punti. Simona Ventura – Samuel Peron e Wanda Nara e Pasquale La Rocca conquistano 43 punti, Carlotta Mantovan – Moreno Porcu con 40 punti, Mammucari – Anastasia Kuzmina ottengono 33 punti. A seguire Sara Croce con Luca Favilla con 32 punti, poi Paola Perego – Angelo Madonia con 30 punti, Giovanni Terzi – Giada Lini con 24 punti. Ed ancora Rosanna Lambertucci – Simone Casula con 18 punti, Lorenzo Tano – Lucrezia Lando con 18 punti, , Antonio Caprarica – Maria Ermachkova con 17 punti. Al televoto Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci. Lo spareggio lo vedremo in testa alla serata della prossima settimana.


La giuria di Ballando con le stelle 2023 ed i giudici popolari!

Confermatissima la giuria di Ballando con le stelle 2023, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Presenza fissa quella di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta. Confermata giuria popolare, composta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Il giudizio finale spetterà al pubblico da casa, che voterà attraverso i profilo social di Ballando con le stelle. Il nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle è per Sabato 28 ottobre alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore