Ballando con le stelle 2019: continua l’accesa polemica tra Zazzaroni e Suor Cristina!

Le ultime novità sullo scontro televisivo tra Ivan Zazzaroni e Suor Cristina. Il giudice continua a sostenere che la partecipazione della religiosa è fuori luogo.

La partecipazione di Suor Cristina al programma del sabato sera di Rai Uno ha cominciato a creare molta curiosità prima dell’inizio della trasmissione. Ci si domandava come si sarebbe riusciti a superare l’ostacolo del contatto fisico con il ballerino, a volte molto ravvicinato in alcuni tipi di ballo. L’ostacolo è stato superato affiancando a Suor Cristina l’Oradei Team, composto da altre due ballerine oltre al maestro Stefano Oradei.

Una soluzione innovativa e dinamica che non ha convinto Ivan Zazzaroni, uno dei giudici più integralisti della trasmissione. Secondo Zazzaroni la dinamica del gioco viene stravolta nel momento in cui si va al di fuori dello schema uomo-donna. Mentre le prime esibizioni sono state giudicate divertenti e riuscite, con il trascorrere delle puntate Ie performance del gruppo sono sembrate un po’ troppo ripetitive e legate.

Scontro in diretta

Nel corso di una puntata di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, Suor Cristina ed Ivan Zazzaroni hanno continuato a battibeccare, come avviene puntualmente al momento del voto al balletto della religiosa. Suor Cristina nel corso della puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso si è chiesta se si trovasse nel posto giusto. “Sono d’accordo con Suor Cristina, probabilmente è nel posto sbagliato. E’ un programma televisivo, un gioco di coppie, un gioco in cui ci sono tanti parametri di giudizio tra cui l’affinità di coppia. Condivido il messaggio e l’apostolato, però… Suor Cristina balla ma i balli che fa sono tutti più o meno simili, con due ballerine e un ballerino. L’ho detto dal primo giorno che mi sembrava un musical. E nell’ultima puntata… quando vai in diretta e ti presenti con una registrata io non ti voto”, ha osservato il giornalista sportivo.

La replica di Suor Cristina

Suor Cristian, in collegamento, ha precisato:”Nel 2019 non possiamo stare chiusi nei conventi, anche Papa Francesco dice che preferisce pastori che puzzano di pecore anziché di muffa. Lui è chiamato a giudicare il ballo, mi pare che io stia ballando e per quello che mi dicono sto facendo anche cose difficili. Lui è libero di pensare quello che vuole, io vado avanti per la mia strada, dispiace che non abbia colto la novità del gruppo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore