Ballando con le stelle, Carolyn Smith in ospedale: “Ho una trombosi al braccio destro”

Carolyn Smith, la coreografa e giudice del dancing show di Rai 1, Ballando con le Stelle ha rivelato di avere una trombos al braccio destro.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith in ospedale: “Ho una trombosi al braccio destro”

Carolyn Smith, la coreografa e giudice del dancing show di Rai 1, Ballando con le Stelle ha pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram dove la si vede di fronte all’ospedale Pio XI di Roma dove si è recata per dei controlli in quanto da alcuni giorni aveva dolore al braccio.

Carolyn Smith: “Ho una trombosi al braccio destro”

Ho fatto una ecografia ed ho una trombosi al braccio destro – ha spiegato Carolyn Smith – Oggi inizio la cura. Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività“.

Inoltre, Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia contro il cancro. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute risalgono al mese di marzo, quando, a qualche giorno dall’inizio del dancing show condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, Carolyn Smit ha smentito le false notizie circolate in merito alla sua assenza dal programma di Rai 1.

“Dei tre tumori che ho, uno è sparito e due stanno diminuendo. E’ un’ottima notizia – aveva spiegato sui social – C’è anche chi ha scritto che starei morendo e invece sono ancora viva. Altri ancora hanno scritto che sarei guarita, ma non è così: non sono guarita ma sto combattendo in modo positivo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore