Ballando con le Stelle anticipazioni 18 novembre 2023. Quinta puntata!

Tramite le anticipazioni di Ballando con le Stelle vediamo che stasera 18 novembre 2023, c’è su Ra1 la quinta puntata della 18ma stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 vediamo che stasera, sabato 18 novembre 2023, c’è, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale, l’appuntamento con la quinta puntata del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci alla barra del timone, supportata dall’ottimo Paolo Belli. Le coppie che si sfideranno a passo di danza potranno contare, come è consuetudine, anche per questa quinta puntata, su coreografie di prim’ordine!

Le coppie a tutt’oggi in gara!

Ricordiamo, tramite le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18, che il pubblico nelle case ha nel corso della quarta puntata ha assistito al ritiro di Lino Banfi, che ha confermato il suo intento di abbandonare lo show, mentre alla fine del programma lo stesso pubblico ha deciso di eliminare al televoto Ricky Tognazzi, nello spareggio con Lorenzo Tano. Ecco le coppie ancora in gara: Sara Croce – Luca Favilla, Antonio Caprarica-Maria Ermachkova, Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan – Moreno Porcu, Paola Perego – Angelo Madoni, Lorenzo Tano – Lucrezia Lando, Simona Ventura– Samuel Peron, Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Matteo Bocelli Ballerino per una notte!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 fanno vedere che questa è una puntata particolare per quanto riguarda il Ballerino per una notte. Infatti, oltre all’ospite d’onore, che sarà Matteo Bocelli – il figlio di Andrea – che ballerà con Alessandra Tripoli e Filippo Zara e canterà una sua canzone, saranno ballerini per una notte anche Rossella Erra, l’opinionista del programma, con Simone Di Pasquale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore