Ballando con le Stelle anticipazioni puntata 16 dicembre 2023. Semifinale!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle questa sera 16 dicembre c’è su Rai Uno la nona puntata della 18ma stagione del dance show. Semifinale!

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Tramite le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 vediamo che stasera, sabato 16 dicembre 2023, c’è, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale, l’appuntamento con la nona puntatala semifinale! – del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci al cursore della conduzione, insieme al fedelissimo Paolo Belli. Le coppie che concorrono a passo di danza potranno contare, come di consueto, anche per questa semifinale, su coreografie di prim’ordine!

Puntata semifinale: è tempo di ripescaggio!

Stando alle anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 nella puntata di stasera c’è il ripescaggio, con tutti i concorrenti finora eliminati. Ecco le coppie: Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Non partecipano Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, ritiratisi per infortunio. Ricordiamo quali sono le coppie attualmente in gara: Sara Croce e Luca Favilla; Giovanni Terzi e Giada Lini; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Simona Ventura e Samuel Peron; Wanda Nara con Pasquale La Rocca.

Gabriella Pession e Max Giusti Ballerini per una notte!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 mostrano che in questa puntata i Ballerini per una notte saranno Max Giusti e Gabriella Pession, protagonisti del film “La seconda chance”. Lo showman romano si metterà alla prova con un merengue insieme alla ballerina Alessandra Tripoli, mentre l’attrice si esibirà in un flamenco con Filippo Zara. Performer d’eccezione anche Susanna Salvi e Claudio Cocino, ballerini del Teatro dell’Opera di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore