Ballando con le Stelle anticipazioni e news. Concorrente infortunato!

Secondo le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle, provando il suo quick step, il concorrente Antonio Caprarica si è fatto male a una gamba.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle fanno vedere che la presentatrice del programma Milly Carlucci ha annunciato che il giornalista Antonio Caprarica, mentre faceva le prove della sua performance, che era un quick step, si è fatto male a una gamba. Il concorrente in effetti è anche allo spareggio con Rosanna Lambertucci e tutto lascia pensare che sarà proprio lui a dover lasciare il dance show.

Sorti segnate nello spareggio?

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle vediamo che Milly ha dichiarato: “In apertura abbiamo lo spareggio tra Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Tra l’altro devo dare una notizia, perché Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba. (…) Antonio ci tiene tanto a restare in gara e mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore