Ballando con le Stelle, anticipazioni del 21 novembre 2020. La puntata finale!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 sabato 21 novembre 2020 andrà in onda la puntata finale dell’edizione numero 15 del talent show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 sabato 21 novembre 2020 su Rai 1 andrà in onda la puntata finale della stagione numero 15 del talent show. Questa edizione ha dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria per la pandemia e non solo con quella. I ballerini impegnati nella gara hanno avuto problemi sia con il coronavirus, che con fatti traumatologici e in generale di salute.

Carolyn Smyth Ballerina per una notte!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 mostrano che, in attesa di proclamare la coppia vincitrice, il programma condotto da Milly Carlucci lascerà la sua pista a una dei protagonisti di questa fortunata trasmissione. Carolyn Smith, l’inflessibile ma al tempo stesso simpaticissima presidentessa della giuria del programma, sarà la Ballerina per una notte dell’ultima puntata. L’appuntamento di sabato sera su Rai1 per vederla sul palco in veste di ballerina, è dunque imperdibile!

Il ballerino di Alessandra Mussolini è positivo al coronavirus!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 veniamo a sapere che il ballerino che ha fatto coppia con Alessandra Mussolini, Maykel Fonts, è risultato positivo al tampone per il Covid-19, e quindi sarà costretto a saltare la serata finale! Come se la caverà Alessandra? E chi saranno i vincitori?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore