Ballando con le Stelle anticipazioni 9 dicembre 2023. Ottava puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle rivelano che sabato sera 9 dicembre c’è su Rai Uno l'ottava puntata della 18ma stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Per mezzo delle anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 scopriamo che sabato 9 dicembre 2023, c’è, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, l’appuntamento con l’ottava puntata del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci alla barra del timone, insieme al fedelissimo Paolo Belli. Le coppie che si confronteranno a passo di danza potranno contare, come sempre, anche per questa ottava puntata, su coreografie di prim’ordine!

Stefano De Martino e  Gabriel Garko ballerini per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 la puntata numero otto del dance show presenterà anche, oltre naturalmente alla gara fra le “stelle” in campo, anche il consueto momento del “Ballerino per una notte”. E come ci hanno abituato quest’anno, saranno due i ballerini per una notte di sabato. Come già dicono le anticipazioni infatti in scena per guadagnare il tesoretto ci saranno Stefano De Martino e  Gabriel Garko.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore