Ai blocchi di partenza Ballando con le Stelle anche sabato 16 novembre 2024, su Rai Uno in prime time, con la puntata numero otto. Ricordiamo che il dance show di Milly Carlucci sta ogni volta ottenendo grandi risultati in termini di ascolti, con uno share di circa un quarto del totale. Nell’ottava puntata del programma, che va in onda dall’auditorium del Foro Italico in Roma, sono annunciate tante sorprese e colpi di scena. I concorrenti saranno chiamati a esibirsi in pista per due volte: una con il ballo preparato per la puntata e l’altra con una prova relativa a una loro emozione.
Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle ogni concorrente dovrà dedicare la performance a una persona cara abbinando la coreografia alla canzone che Milly Carlucci gli ha assegnato alla fine della puntata di sabato scorso. Luca Barbareschi in coppia con Alessandra Tripoli ballerà sulle note de “La vita è adesso” di Claudio Baglioni e dedicherà la performance alla sorella Valentina; Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti danzeranno su “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti e la loro coreografia sarà dedicata a nonna Daria.
Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen danzerà con una dedica alla moglie e alle figlie sulle note de “L’erba di casa mia” di Massimo Ranieri; Sonia Bruganelli in coppia con Carlo Aloia ha pensato di dedicare la sua esibizione al figlio Davide e ballerà sulle note di “Supereroi” di Mr. Rain. Federica Pellegrini e Angelo Madonia si esibiranno con “All of Me” di John Legend dedicata al marito Matteo Giunta. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice faranno un ballo dedicato al padre di lei, Ettore, sulle note de “I tuoi particolari” di Ultimo.
Francesco Paolantoni dedicherà la sua danza alla sorella Tina, insieme alla ballerina Anastasia Kuzmina si sta esercitando sulla canzone “Tracce di te” di Francesco Renga. Inoltre, Tommaso Marini ha deciso di dedicare la coreografia a se stesso, ballo che sta preparando con la ballerina Sophia Berto, sui ritmi di “It’s My Life” di Bon Jovi, mentre Federica Nargi dedicherà l’esibizione preparata con Luca Favilla alla nonna Giovanna e ballerà su “Gocce di memoria” di Giorgia.Â
Gli spoiler di Ballando con le Stelle mostrano che ache Elettra Lamborghini si sta preparando a scendere in pista perché, in effetti, è lei la Ballerina per una Notte. Avrà , quindi, l’importante ruolo di guadagnare punti importanti che formeranno il tesoretto che verrà , poi, affidato a fine puntata a una o due coppie scelte da Alberto Matano e Rossella Erra. C’è, oltre a ciò, la possibilità che la showgirl faccia scintille con Selvaggia Lucarelli.