Ballando con le Stelle anticipazioni 14 dicembre 2024, la seconda semifinale

Scopriamo le anticipazioni della puntata numero 11 della diciannovesima stagione di Ballando con le Stelle, in onda sabato 14 dicembre 2024 in prime time su Rai Uno.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 19 vediamo insieme che questa sera sabato 14 dicembre 2024, c’è, alle ore 20:35 su Rai Uno, l’appuntamento con l’undicesima puntataseconda semifinale del dance show, giunto alla sua diciannovesima stagione, come di consueto con Milly Carlucci al cursore della conduzione, supportata dal brillante showman Paolo Belli. Le coppie che si confrontano a ritmo di danza potranno contare, anche per questa seconda semifinale, su eccellenti coreografie originali!

In questa undicesima puntata, prima di dare il via alla gara, infatti, la conduttrice dovrà risolvere il dilemma che è stato sotto i riflettori per giorni e giorni: Guillermo Mariotto sarà al suo posto in giuria insieme a Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli oppure la sua esperienza a Ballando con le Stelle, dopo diciannove edizioni, si deve considerare conclusa?

Nella puntata di questa sera Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca inizieranno la puntata con i trenta punti in più guadagnati in virtù alla vittoria nella prima semifinale. Insieme a loro, a lottare per conquistarsi un posto nella finale, ci sono: Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Tommaso Marini e Sophia Berto, Francesco Paolantoni e Anastasija Kuz’mina.

Nell’undicesima puntata i Ballerini per una notte, sono due, il tennista Fabio Fognini e l’attrice Francesca Chillemi. Quest’ultima scenderà in pista sulle note di Por una Cabeza per un tango con il ballerino Moreno Porcu. Ad accompagnarla in questa occasione ci saranno anche Alessandro Siani, regista sceneggiatore e interprete della commedia di Natale Io e te dobbiamo parlare, e Leonardo Pieraccioni, coprotagonista del film in cui è presente anche l’ex Miss Italia. Fabio Fognini, invece, si cimenterà in un boogie sulle note di Great balls of fire al fianco di Giada Lini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news