Ballando con le Stelle 2020, anticipazioni di stasera 7 novembre 2020. Ricordando Gigi Proietti!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 vediamo che continua l’appuntamento d'autunno su Rai 1 con una nuova puntata del talent show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 vediamo che continua l’appuntamento d’autunno su Rai 1 con una nuova puntata del talent show di successo, questa sera sabato 7 novembre. Milly Carlucci – affiancata da Paolo Belli – porterà avanti ancora una volta la sfida fra i ballerini vip. A commentare e valutare la giuria capitanata da Carolyn Smith con al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, a bordo pista ci saranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, che daranno voce alle opinioni del popolo da casa, con un compito ben preciso: premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria tecnica. Manca poco alla finale e così bisogna scegliere i ballerini semifinalisti per la puntata del 14 novembre.

I ripescaggi!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 mostrano che le coppie escluse nelle settimane precedenti potranno tornare in gioco nella staffetta di ripescaggio, si sfideranno Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, che nella scorsa puntata hanno scelto di autoeliminarsi. Il vincitore parteciperà allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale.

Stefania Sandrelli ricorda Gigi!

Anche le altre coppie ancora in gioco quindi si esibiranno. Come rivelano le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, Ballerina per una notte sarà Stefania Sandrelli che ricorderà la sua amicizia con Gigi Proietti e ballerà con il maestro Giordano Filippo, con una coreografia realizzata ad hoc per lei, sulle note di “Nina, si, voi dormite”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore