Ballando con le Stelle 2020, anticipazioni di stasera 24 ottobre 2020. Red Canzian ballerino per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, continua l’appuntamento con una nuova puntata, la sesta, del talent show di Rai 1.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, continua l’appuntamento con una nuova puntata, la sesta, del talent show di Rai 1 sabato 24 ottobre in prima serata. Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli condurranno ancora una volta la sfida tra ballerini vip. La gara prosegue e a commentare e giudicare la giuria capitanata da Carolyn Smith con al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 vediamo che saranno presenti i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, che daranno voce al popolo da casa, con un compito ben preciso: premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria tecnica. Non mancheranno Roberta Bruzzone, la nota criminologa, pronta a svelare curiosità sui concorrenti in gara e Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.

Ballerino per una notte Red Canzian!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 mostrano che il ballerino per una notte è Red Canzian che si esibirà in una coreografia realizzata apposta per lui e conquisterà un bonus da assegnare a una delle coppie. Ospiti anche i protagonisti di Ritorno al Crimine Marco Giallini, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua e il regista Massimiliano Bruno, il film è atteso nelle sale il 29 ottobre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore