Ballando con le Stelle 2020, anticipazioni di stasera 10 ottobre 2020. La quarta puntata!

A scendere in pista nello spazio riservato al “Ballerino per una notte”, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović. Una lunga carriera come centrocampista, da allenatore si è conquistato l’appellativo di Sergente!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, vediamo che i concorrenti rimasti in gara anche in questa puntata faranno del loro meglio per conquistare il pubblico a casa e la giuria capitanata da Carolyn Smith in studio, con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.  C’è poi l’antigiuria formata da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti, per valorizzare i concorrenti penalizzati dalla giuria. Ospiti fissi, la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 mostrano nella quarta puntata si esibiranno: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando.

Il tango di Siniša!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, a scendere in pista nello spazio riservato al “Ballerino per una notte”, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović. Una lunga carriera come centrocampista, da allenatore si è conquistato l’appellativo di Sergente per via del suo forte temperamento. A Ballando con le stelle, al fianco della bellissima moglie Arianna, ha deciso di mettersi alla prova imparando in pochissimo tempo una coreografia realizzata ad hoc. La coppia si esibirà in un appassionato tango.

Exit mobile version