Ballando con le stelle 2019, ultime indiscrezioni: Loredana Lecciso sarà nel cast?

Le ultime indiscrezioni su Ballando con le stelle 2019. Nel cast potrebbe figurare Loredana Lecciso.

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Se le indiscrezioni circolanti in rete in queste ultime ore fossero confermate, la nuova edizione di Ballando con le stelle 2019 sarebbe decisamente interessante. Milly Carlucci potrebbe aver convinto Loredana Lecciso a partecipare come concorrente alla famosa gara di ballo televisiva? Per il momento vige la massima segretezza sul cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice non ha voluto rivelare nessuno dei nomi dei vip che si sfideranno quest’anno sulla pista da ballo.

Secondo gli ultimi rumors potrebbero essere nel cast Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Milena VukoticSandra Milo, Ettore Bassi e Patrizia Rossetti. Loredana Lecciso potrebbe essere una concorrente indovinata, vista la curiosità che aleggia da mesi sulla sua storia con Albano Carrisi. Per il momento, comunque, nessun nome è stato confermato.

Le rivelazioni di Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le Stelle aprirà i battenti sabato 30 marzo. Le uniche indiscrezioni che sono trapelate sono presenti in un’intervista che Milly Carlucci ha rilasciato a Di Più. “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando”, ha rivelato. Si tratterebbe di una “persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: Ma guarda! E adesso come fanno?”. Ovviamente la curiosità che hanno suscitato queste parole è fortissima. Di chi si tratterà?

Nessuna novità sulla giuria 

Le certezze di Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci alla conduzione, Paolo Belli alla direzione dell’orchestra,  la giuria composta come di consueto da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith,Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Certa anche la partecipazione di Robozao.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore