Ballando con le stelle 2019, Suor Cristina non sarà presente nella puntata di sabato 20 aprile. Ecco perchè!

A Ballando con le stelle sabato 20 aprile Suor Cristina non sarà presente in studio ma la sua esibizione andrà comunque in onda, in quanto registrata.

Chi è Suor Cristina, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Torna sabato 20 aprile 2019, l’appuntamento in diretta con Ballando con le stelle 2019. Una quarta puntata ricca di nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Durante la serata, Suor Cristina non sarà presente in studio ma la sua esibizione andrà comunque in onda, in quanto è stata registrata. Non mancheranno le simpatiche incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Ecco perchè Suor Cristina non sarà presente nella puntata di sabato 20 aprile 2019 di Ballando con le stelle

L’ex vincitrice di The Voice Of Italy, Suor Cristina, sarà assente durante la diretta della quarta puntata di Ballando con le stelle 2019 in onda sabato 20 aprile 2019. Per quale motivo? La suora più famosa della tv, è in ritiro spirituale per la Pasqua e tornerà insieme a tutti gli altri componenti del cast dopo lunedì dell’Angelo.

Ma l’esibizione di Suor Cristina assieme al Team Oradei composto da Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona, verrà mandata in onda ugualmente in quanto è stata già registrata. nei giorni scorsi. L’esibizione di Suor Cristina sarà giudicata come sempre dalla giuria – Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli – e votata anche dal pubblico a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore