Ballando con le stelle 2019, Marco Leonardi e Mia Gabusi fidanzati? Ecco l’indizio

Marco Leonardi e Mia Gabusi, sono tra i ballerini protagonisti di questa quattordicesima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2019, Marco Leonardi e Mia Gabusi fidanzati? Ecco l'indizio

Marco Leonardi e Mia Gabusi, sono tra i ballerini protagonisti di questa quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. I due, oltre ad essere una coppia al dancing show di Rai 1 potrebbero esserlo anche nella vita, a farlo sospettare sono dei cuoricini apparsi sul profilo instagram di Marco Leonardi.

Marco Leonardi e Mia Gabusi sono una coppia anche al di fuori di Ballando con le stelle?

Marco Leonardi è diventato noto sul web pubblicando video sul suo canale youtube che conta oltre 180mila iscritti e più di 550 su Instagram. A ballando con le stelle è in coppia con la giovane ballerina professionista Mia Gabusi, nonostante i due non siano apprezzati da Selvaggia Lucarelli che ha giudicato loro esibizione con zero e il “sei negato” di Guillermo Mariotto, i due sono riusciti a conquistare il popolo dei social vincendo così il premio tesoretto social e sono riusciti così a risalire di posizione in classifica.

In una clip Marco Leonardi ha detto: “Quello che è successo sabato non deve più succedere. Da oggi si cambia. Il ballo è freschezza e movimento, ma non sempre mi riesce bene. Devo attivarmi e muovere ‘ste gambe”. E di Mia Gabusi ha detto che è superspeciale e timida e lei ha replicato: “E’ un tipo di ragazzo che… potrebbe piacermi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore