Ballando con le Stelle 2019, l’incidente sexy di Alessandra Tripoli durante esibizione con Ettore Bassi

Sulla pista di Ballando con le stelle, durante l'esibizione di Ettore Bassi e Alessandra si è verificato un incidente hot che ha fatto il giro del web.

Ballando con le Stelle 2019, l'incidente sexy di Alessandra Tripoli durante esibizione con Ettore Bassi

Ieri, sabato 13 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Durante l’esibizione di Ettore Bassi e la maestra Alessandra Tripoli si è verificato un piccolo incidente sex che ha fatto il giro del web.

Incidente sexy di Alessandra Tripoli durante esibizione con Ettore Bassi a Ballando con le stelle 2019

Sulla pista di Ballando con le stelle, durante l’esibizione il vestito dorato della ballerina professionista Alessandra Tripoli ha ceduto ed è rimasta in slip in diretta tv. La sua grande professionalità le ha permesso di concludere la performance conquistando 46 punti. Poi Milly Carlucci ha dichiarato: «Questa esibizione passerà agli annali. Le sarte fanno un grandissimo lavoro, ma questa volta il materiale ha ceduto sotto la foga della performance».

Nel corso della terzo appuntamento, sono stati due i ballerini per una notte: Mara Venier, la regina della domenica di Rai1, dopo  aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ha ballato un “bollywood”; e poi, sceso in pista anche uno dei giudice di uno dei più noti cooking show “Masterchef”, Joe Bastianich, dove ha cantato Il Tempo Di Morire di Lucio Battisti e ballato una salsa con Maria Ermachkova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore