Ballando con le stelle 2019, le rivelazioni dell’ex compagna di Dani Osvaldo: «Mi ha abbandonato incinta»

Elena Braccini, ex compagna Dani Osvaldo ha rivelato in un'intervista che il finalista Ballando con stelle 2019 l'ha lasciata mentre era incinta.

Chi è Pablo Osvaldo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Dani Osvaldo, è uno dei finalisti di questa quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, finito nuovamente al centro dell’attenzione dopo le dichiarazioni dell’ex compagna Elena Braccini che ha raccontato di essere stata lasciata mentre era incinta.

Elena Braccini: «Mi ha abbandonato incinta. Andai in depressione»

Elena Braccini, ex compagna di Dani Osvaldo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato: «Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine. Un supplizio».

«Quando era in Argentina – ha proseguito l’ex compagna di Dani Osvaldo nell’intervista al settimanale Oggi parlando del finalista di Ballando con le stelle – non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno».

Sembrerebbe proprio che grazie  alla partecipazione di Dani Osvaldo alla quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, i rapporti tra i due sarebbero più sereni. «Chiama spesso le figlie – ha concluso Elena Braccini- viene quasi tutte le domeniche a trovarle. È più sereno, maturo. Speriamo duri».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore