Ballando con le stelle 2019, la lite tra Nunzia De Girolamo e Fabio Canino!

Durante ultima puntata Ballando con le stelle, venerdì 31 maggio, duro scontro tra la concorrente Nunzia De Girolamo e il giurato Fabio Canino.

Estate in diretta, 3 luglio 2023. Al via oggi la nuova edizione

Ieri, venerdì 31 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la finale della 14esima edizione di Ballando con le stelle. A vincere il dancing show condotto da Milly Carlucci, la coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Durante la serata abbiamo assistito ad uno scontro tra la concorrente Nunzia De Girolamo e il giurato Fabio Canino. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Nunzia De Girolamo e Fabio Canino alla finale di Ballando con le stelle!

L’ultima coppia ad esibirsi sul palco di Ballando con le stelle nella puntata finale di ieri, venerdì 31 maggio 2019, con un quickstep, è stata quella formata da Nunzia Di Girolamo e Raimondo Todaro. Carolyn Smith si complimentata con la coppia, la Lucarelli invece: “Una cosa media, discreta, nulla di che”. Poi, rivolgendosi a Raimondo Todaro ha detto: “Spero di ritrovare l’anno prossimo un Raimondo sgombro di musi e lagne, un Raimondo solare“. Il maestro ha replicato: “Ho sempre il sorriso, sono sempre rilassato. Se uno viene qua e si prende gli insulti… Io difendo Nunzia“. “Se io vengo qua e sento di parlare di tutt’altro che del ballo, questo per me è un insulto. Se sono risultato pesante chiedo scusa” ha detto ancora.

Poi la polemica si è accesa tra Nunzia De Girolamo e Fabio Canino, che l’ha accusata: “Hai messo i like sui social a persone che ci hanno augurato la morte“. Lei negando ha risposto: “Le persone si giudicano da quello che hanno fatto nella vita, non so cosa hai fatto tu. Io ho votato per i gay, ho fatto una legge sulla trasparenza del web, ho sposato un comunista. Non ricordo quello che avete fatto voi sui social, i video porno…”. E Fabio Canino ha replicato: “Cosa? Ti querelo, come ti permetti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore