Ballando con le stelle 2019, la lite durante le prove tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro!

Tra la concorrente di Ballando con le stelle 2019, Nunzia De Girolamo e il maestro di ballo Raimondo Todaro nel corso delle prove vi è stato un diverbio.

Estate in diretta, 3 luglio 2023. Al via oggi la nuova edizione

Stasera, sabato 11 maggio 2019, alle 20.35 su Rai 1, un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle. Una settima puntata ricca di nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Durante la serata, non mancheranno le simpatiche incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

La lite durante le prove di Ballando con le stelle 2019 tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro!

Tra la concorrente di Ballando con le stelle 2019, Nunzia De Girolamo e il maestro di ballo Raimondo Todaro nel corso delle prove vi è stato un diverbio, come è stato mostrato in un video mandato in onda in esclusiva da Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1. Nel video è stato mostrato Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro in sala prove che si esercitano in una presa. A un certo punto il ballerino, irritato, ha detto: “Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti“.

E Nunzia De Girolamo ha replicato: “Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi“. A quel punto, Raimondo Todaro ha sbottato: “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!“. Nunzia De Girolamo inizialmente ha provato a trovare un punto d’incontro: “Raimondo… non lo so fare”, ha detto e poi ha abbandonato la sala prove.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore