Ballando con le stelle 2019, il videomessaggio di Milly Carlucci ai concorrenti Vip!

Milly Carlucci, Instagram ha pubblicato un video durante "riunione con i Vip" dove li avvisa che tutto quello che diranno sarà ascoltabile da tutti.

Ballando con le stelle 2019, il videomessaggio di Milly Carlucci ai concorrenti Vip!

Sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Tra il cast della della quattordicesima edizione dello dancing show ci sarà l’ex senatore Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio saranno con la maestra di ballo Lucrezia Lando.

E ancora l’attore Angelo Russo, noto come Catarella ne Il Commissario Montalbano, sarà affiancato dalla maerstra Anastasia Kuzmina, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

Il messaggio di Milly Carlucci ai concorrenti Vip durante una riunione!

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video durante “riunione con i Vip” dove li avvisa che tutto quello che diranno in trasmissione o nella sala delle stelle sarà ascoltabile da tutti. “I materiali che noi facciamo qua sono tutte cose che guardiamo noi, gestiamo noi, etc etc…! Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle, con il microfono che voi portate, è invece aperto in bassa frequenta nei confronti del mondo intero” ha detto Milly Carlucci.

https://www.instagram.com/p/BvPTxEvF1nm/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore