Ballando con le Stelle 2019: il riassunto di sabato 20 aprile 2019. Una doppia eliminazione!

Ieri sabato 20 aprile 2019 è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019. Vi facciamo un piccolo riassunto di quanto accaduto in puntata!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle 2019 ci sono state ben due eliminazioni. Lo spareggio iniziale fra le coppie composte da Angelo Russo – Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi – Mia Gabusi. Lo spareggio finale tra Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron viene vinto da questi ultimi con il 79% dei voti. Quindi puntata ricca con doppio spareggio e doppia eliminazione!

Ballando con le Stelle 2019: il riassunto di sabato 20 aprile 2019. Momenti adrenalinici e di grande emozione!

Come dicevamo la puntata di ieri di Ballando con le Stelle 2019 si è aperta e chiusa con uno spareggio. Il primo, rimasto in sospeso dallo scorso appuntamento, ha decretato l’eliminazione di Marco Leonardi. Allo spareggio finale dopo l’esito del voto è stata eliminata la coppia formata da Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi. Salva Marzia Roncacci con il maestro Samuel Peron. “Ballerina per una notte” è stata la conduttrice Simona Ventura, che si scatenata con ritmo e tanta energia in salsa con quattro maestri, ottenendo il punteggio massimo dalla giuria e la standing ovation del pubblico. Momento di commozione con il ritorno in pista della giurata Carolyn Smith, che è scesa in pista nonostante abbia passato e stia ancora passando momenti difficili sul piano fisico e della salute.

I migliori della serata a Ballando con le Stelle 2019 e la polemica di Ivan Zazzaroni. 

I concorrenti migliori della serata sono stati l’attore Ettore Bassi e l’ex calciatore Dani Osvaldo. Ettore Bassi in coppia con Alessandra Tripoli ha ottenuto il punteggio pieno dai quattro giurati, ed Osvaldo che ottenuto 47 punti. Secondo la maestra Carolyn Smith è Bassi può essere definito il miglior concorrente in assoluto di Ballando. Non è mancata la polemica di Ivan Zazzaroni, sulla partecipazione alla gara di Suor Cristina, che era in chiesa per la funzione di Pasqua e ha partecipato solo con un contributo registrato la settimana scorsa che il giornalista si è rifiutato di votare.

La classifica della giuria tecnica a Ballando con le Stelle 2019.

Dopo i i voti della giuria tecnica questa è stata la classifica della serata. Primi Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, secondi Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, terzi Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, quarti Lasse Metberg e Sara Di Vaira, quinti Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, sesti Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, settimi Suor Cristina e Stefano Oradei Team, ottavi Enrico Lo Verso e Samanta Togni, noni Marzia Roncacci e Samuel Peron, decimi Manuela Arcuri e Luca Favilla, undicesimi Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi

La classifica è cambiata dopo l’assegnazione dei tre tesoretti. Quello social, del valore di 10 punti, è stato vinto da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Il tesoretto tradizionale è stato diviso in due parti. I 50 punti sono andati alle coppie formate da Manuela Arcuri e Luca Favilla e Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi.

I concorrenti ancora in gara per la puntata di sabato 28 aprile 2019 di Ballando con le Stelle 2019!

Dopo le due eliminazioni di Marco Leonardi ed Antonio Razzi, le coppie che restano in gara per la quinta puntata sono Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Suor Cristina – Team Oradei; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Veera Kinnunen e Dani Osvaldo; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Marzia Roncacci – Samuel Peron.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore