Ballando con le stelle 2019, il riassunto della terza puntata di ieri sabato 13 aprile 2019

Ieri, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo nel corso serata.

Ballando con le stelle 2019, il riassunto della terza puntata di ieri sabato 13 aprile 2019

Ieri, sabato 13 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone.

In questa puntata sono stati due i ballerini per una notte: Mara Venier, la regina della domenica di Rai1, dopo  aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ha ballato un “bollywood”; e poi, sceso in pista anche uno dei giudice di uno dei più noti cooking show “Masterchef”, Joe Bastianich, dove ha cantato Il Tempo Di Morire di Lucio Battisti e ballato una salsa con Maria Ermachkova.

La classifica della terza puntata di Ballando con le stelle 2019

Il primo a scendere in pista è stato l’attore Enrico Lo Verso con la maestra Samanta Togni con un charleston, sono riusciti a conquistare 15 punti. Poi è toccato ad Angelo Russo e Anastasia Kuzmina con un tango apache (voto 30). È poi è stata la volta di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro che conquistano 27 punti. E ancora Marco Leonardi e Mia Gabusi (voto 27), Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi (20 punti) e Milena Vukotic e Simone Di Pasquale con l’omaggio a Stanlio e Ollio sui passi del cha cha conquistano 41 punti.

Poi sono scesi in pista Ettore Bassi e Alessandra Tripoli che conquistano 46 punti, Manuela Arcuri e Luca Favilla 32 punti, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen (46 punti), Marzia Roncacci e Samuel Peron (31 punti), Suor Cristina e il Team Oradei, sulle note di ‘Pregherò’ di Adriano Celentano conquistano un punteggio di 37. Lasse Matberg e Sara Di Vaira, infine, conquistano 41 punti.

Il tesoretto di 50 punti conquistato dalla ballerina per una notte Mara Venier, viene dato dall’opinionista Alberto Matano a Manuela Arcuri, invece, quello da 43 punti conquistato da Joe Bastianich (secondo ballerino per una notte) viene affidato ad Antonio Razzi (entrambi balzano ai primi posti della classifica) mentre il tesoretto social viene dato a Milena Vukotic. Nessuna eliminazione nel terzo appuntamento di Ballando con le stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore