Ballando con le stelle 2019, il riassunto della puntata andata in onda ieri, sabato 4 maggio 2019!

Ieri, sabato 4 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la sesta puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Ecco classifica.

Ballando con le stelle 2019, il riassunto della prima puntata di ieri 30 marzo 2019

Ieri, sabato 4 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la sesta puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone. In questa puntata sono stati i tre de Il Volo i ballerini per una notte.

La classifica della sesta puntata di Ballando con le stelle 2019: eliminati Enrico Lo Verso e Samanta Togni e Manuela Arcuri e Luca Favilla

La classifica tecnica della sesta puntata di Ballando con le stelle: al primo posto Angelo Russo e Anastasia Kuzmina a pari merito con Enrico Lo Verso e Samanta Togni,a seguire al secondo posto Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a pari merito con Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, al quarto posto Lasse Matberg e Sara Di Vaira, a seguire Suor Cristina e Team Oradei, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, infine, Manuela Arcuri e Luca Favilla.

Questa classifica poi è cambiata in base al televoto e all’assegnazione dei tesoretti. Il tesoretto social è stato suddiviso in tre premi: 20 punti ad Angelo Russo, 15 a Lasse Matberg e 10 ad Ettore Bassi. Il tesoretto da 50 punti conquistati dai tre ragazzi de Il Volo è stato invece assegnato a Milena Vukotic. Di conseguenza la classifica della sesta puntata di Ballando con le stelle 2019 ha subìto delle modifiche, facendo scalare al primo posto proprio Milena Vukotic e Simone Di Pasquale seguita, in seconda posizione da Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, e al terzo posto, a pari merito, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. In quinta posizione Lasse Matberg e Sara Di Vaira, e a seguire Dani Osvaldo e e Veera Kinnunen, al settimo posto Suor Cristina e team Oradei, ottavo Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro e ultima Manuela Arcuri e Luca Favilla.

A lasciare la pista di Ballando con le stelle sono a sorpresa Enrico Lo Verso e Samanta Togni e Manuela Arcuri e Luca Favilla, qualificatisi ultimi. Allo spareggio finale, si sono invece salvati Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. I due, inizieranno la prossima puntata di sabato 11 maggio 2019 di Ballando con le stelle sfidando la prima coppia ripescata, composta da Marzia Roncacci e Samuel Peron, che hanno battuto gli altri eliminati – Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gabusi e i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando – nella prima manche di ripescaggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore