Ballando con le stelle 2019, il riassunto della puntata andata in onda ieri, sabato 11 maggio 2019!

Ieri, sabato 11 maggio 2019, è andata in onda su Rai 1 la settima puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo.

Ballando con le Stelle 2019, l'incidente sexy di Alessandra Tripoli durante esibizione con Ettore Bassi

Ieri, sabato 11 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la settima puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. In questa puntata è stato Alessandro Del Piero, ballerino per una notte che si è cimentato in uno scatenato quick step con Maria Ermachkova.

La classifica della settima puntata di Ballando con le stelle 2019:

La serata si è aperta con lo spareggio rimandato della settimana scorsa tra Dani Osvaldo con Veera Kinnunen e Marzia Roncacci con Samuel Peron. A rimanere in gara con l’87% è stata la coppia Dani Osvaldo con Veera Kinnunen.

Nella prima sfida primo, Lasse Matberg conquistato 20 punti, al secondo, Dani Osvaldo con 15, alla terza, Nunzia De Girolamo, 10. Nella seconda sfida, sono scesti in pista Enrico Lo Verso con Samanta Togni e Marco Leonardi con Mia Gabusi. I primi con un quick step, i secondi con un charleston. A vincere è stato Lo Verso. Invece, nella terza sfida tra Marzia Roncacci con Samuel Peron e i gemelli Sampaio con Lucrezia Lando. A vincere sono i gemelli Sampaio.

Il tesoretto social è stato suddiviso in tre premi: a Nunzia De Girolamo 20 punti, a Lasse Matberg 15 punti e a Dani Osvaldo 10. Il tesoretto da 50 punti del ballerino per una notte, Alessandro Del Piero, è stato diviso in due parti: 25 punti sono stati assegnati ad Angelo Russo e gli altri 25 a Milena Vukotic. I semifinalisti di Ballando con le Stelle 2019 sono: Suor Cristina, Angelo Russo, Nunzia De Girolamo, Milena Vukotic, Dani Osvaldo, Lasse Matberg e Enrico Lo Verso.

A contendersi l’ultimo posto in semifinale saranno Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Il prossimo sabato, Ballando con le Stelle non andrà in onda per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest. Il dancing show di Milly Carlucci tornerà in onda con un doppio appuntamento venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore