Ballando con le Stelle 2019: il mistero del televoto nella puntata di sabato 4 maggio 2019!

Verso la fine di Ballando con le Stelle la regia ha chiesto alla Carlucci di dare lo stop al televoto, ma la conduttrice aveva già la busta con i risultati.

Ballando con le Stelle 2023, nuovi concorrenti Simona Ventura e Giovanni Terzi!

A Ballando con le Stelle 2019 c’è stato un piccolo problema sullo stop al televoto nella puntata andata in onda sabato 4 maggio 2019. Un piccolo mistero ha avvolto l’ultima puntata del programma. Verso la fine dello show di Rai 1, infatti, poco prima di annunciare la classifica dei concorrenti, la regia del programma ha chiesto a Milly Carlucci di dare ufficialmente lo stop al televoto. Eppure la conduttrice lo aveva già fatto e, cosa ancor più importante, aveva già in mano la busta con l’esito delle preferenze del pubblico a casa.

“Milly, scusa, dobbiamo dare lo stop al televoto…”, è intervenuta la regia durante la diretta, cogliendo completamente impreparata e di sorpresa la presentatrice. “L’ho detto prima… L’abbiamo dato lo stop al televoto! Ma l’avevo detto eh…”, ha quindi replicato la Carlucci. La regia non ha fatto altro che aggiungere semplicemente un “sì, grazie”. Probabilmente si è trattato di un errore della regia, causato da una distrazione. Per provare a stemperare l’imbarazzo calato nello studio, la Carlucci ha quindi voluto sottolineare una seconda volta che lo stop lo aveva già dato. “Abbiamo il risultato, infatti! Sennò come avremmo fatto ad averlo se non avessimo dato lo stop!”, ha concluso prima di passare oltre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore