Ballando con le stelle 2019: due vip si candidano per partecipare al cast

Sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda Ballando con le Stelle‘ di Milly Carlucci. Vediamo insieme i due vip aggiungere cast ufficiale.

Ballando con le stelle 2019: ecco il cast ufficiale

Sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Nonostante il cast della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle completo due vip si sono candidati per partecipare. Cosa deciderà di fare la padrona di casa accetterà la loro candidatura.

Ecco chi sono i due vip che vogliono aggiungersi al cast completo di Ballando con le stelle 2019

Tra il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ci sarà l’attore Angelo Russo, che nella serie “Il Commissario Montalbano” interpreta Catarella. Poi ci sarà il politico Antonio Razzi, e gli attori Ettore Bassi ed Enrico Lo Verso. E ancora completano il cast ufficiale di Ballando le stelle Lasse Matberg, il sottotenente della Marina diventato famoso sui social, Manuela Arcuri, Nancy Brilli, l’attrice che intepreta la moglie di Fantozzi, Milena Vukotic e Suor Cristina che, dopo The Voice si cimenterà anche con il ballo.

Poi tra i concorrenti dello show di Milly Carlucci ci sarà l’ex calciatore italo-argentino di Roma e Juventus, Dani Osvaldo, i Two Twins la coppia che arriva da Avanti un altro condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e infine lo youtuber Marco Leonardi. Nonostante il cast sia ufficialmente completo, si sono candidate a partecipare a Ballando con le stelle 2019 l’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, è la comica Valeria Graci che su Twitter ha chiesto a Selvaggia Lucarelli, giudice dello show di Milly Calrlucci di aiutarla. La redazione di Ballando delle stelle accetterà la loro candidatura? Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore