Ballando con le Stelle 2019, continua la polemica tra Nunzia De Girolamo e i giudici!

Nunzia De Girolamo e il maestro Raimondo Todaro sono tra le sei coppie finaliste di Ballando con le stelle. Prosegue la polemica con giudici.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Nunzia De Girolamo e il maestro Raimondo Todaro sono tra le sei coppie finaliste di Ballando con le stelle a giocarsi la vittoria finale di questa quattordicesima edizione del dancing show condotto da Milly Carlucci venerdì 31 maggio 2019.

Nel corso della seconda semifinale di sabato 25 maggio 2019 dopo l’esibizione della coppia è scoppiata la polemica con i giudici. Guillermo Mariotto ha affermato: “Sei pesante, non ti vedo leggera“. Ma Raimondo Todaro dopo l’ennesima critica è sbottato in difesa di Nunzia De Girolamo: “Devi trovare sempre qualche difetto a Nunzia“. E il giudice ha risposto: “Non mi presto a questo spettacolino. Siete polemici apposta“. Poi è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli: “Ecco il polemico e la populista“. Ed è a questo punto si alzano i toni e Fabio Canino ha detto: “Voi attaccate la giuria per avere i favori del popolo“.

Dagospia: Nunzia De Girolamo mette like ai commenti degli haters contro la giuria di Ballando con le stelle

Secondo il sito Dagospia, di Roberto D’Agostino, Nunzia De Girolamo, avrebbe messo like ed emoticon sorridenti ad alcune frasi scritte sui social da parte degli haters come “In giuria sono dei culatt*** comunisti”, e ancora “Nunziatì che t’importa, sono solo due zecche nostalgiche”. Dagospia ha pubblicato anche gli screen shot dove vengono riportati i like di Nunzia De Girolamo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore