Stasera, sabato 30 marzo 2019, in prima serata su Rai 1 parte la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Sono tredici i concorrenti Vip, guidati da maestri professionisti della danza, che ci regaleranno grandi emozioni durante le loro esibizioni. Sono già iniziate le quotazioni su chi sarà il vincitore di questa edizione di Ballando con le stelle 2019.
Chi vincerà Ballando con le stelle 2019?
I tredici concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle sono: Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando, l’attore Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, l’attore Enrico Lo Verso con Samanta Togni, lo youtuber Marco Leonardi con Mia Gabusi, Suor Cristina con Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.
Secondo Eurobet, la favorita di questa nuova edizione di Ballando con le stelle è Suor Cristina, infatti, è quotata 4.00. Dunque, la vincitrice della seconda edizione di The Voice potrebbe trionfare nel dancing show di Milly Carlucci secondo i bookmaker. A seguire, secondo i bookmaker, ci sono Antonio Razzi e all’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, a quota 5.00. Non ci resta che aspettare per scoprire chi sarà il vincitore di Ballando con le stelle 2019.