Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni di oggi sabato 20 aprile 2019. Simona Ventura ballerina per una notte!

Al via sabato 20 aprile 2019 Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni: Simona Ventura sarà ballerina per una notte!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Torna oggi sabato 20 aprile 2019 un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle 2019, il grande show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con l’inesauribile energia di Paolo Belli. I protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e a bordo pista i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, un altro volto amico del Tg1, Francesco Giorgino.

Ballando con le Stelle 2019: Simona Ventura ballerina per una notte nella puntata di sabato 20 aprile 2019!

Questo sabato ha accettato l’invito di Milly Carlucci un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, ossia Simona Ventura. Nel corso della sua carriera ha saputo reinventarsi in mille modi differenti, passando dallo sport alla satira, all’intrattenimento puro, senza mai perdere ciò che la contraddistingue, il sorriso. Per Simona è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei: una scatenatissima “samba”, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica. Durante la serata, si assisterà ad un momento di spettacolo unico, atteso da tanto. Per la prima volta nella storia del dance show, infatti, scenderà in pista una donna simbolo della danza. In una coreografia corale con i Maestri di Ballando con le stelle, si esibirà Carolyn Smith.

Lo spareggio della puntata di sabato 20 aprile 2019 a Ballando con le Stelle 2019.

La quarta puntata si aprirà con l’atteso ballo di spareggio fra le coppie composte da Angelo Russo – Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi – Mia Gabusi. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione. Questi, invece, i personaggi che si contenderanno sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron. La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata in precedenza, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. Per loro non è ancora detta l’ultima parola: potranno giocarsi il tutto per tutto e rientrare in gara.

Molte saranno le prove che verranno giudicate dalla Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore