Eliminato Ballando con le Stelle 2019 di sabato 4 maggio 2019: escono Enrico Lo Verso e Manuela Arcuri!

Stasera sabato 4 maggio 2019 è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo insieme l'eliminato della serata!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Ieri sabato 4 maggio 2019 in prima serata su Rai 1 è andato in onda un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo chi è l’eliminato della puntata di stasera sabato 4 maggio 2019. Al ballottaggio finale Enrico Lo Verso, Dani Osvaldo, e Manuela Arcuri. Vince la sfida Dani Osvaldo. Quest’ultimo dovrà affrontare Marzia Roncacci all’inizio della prossima puntata, visto che la giornalista ha superato stasera lo spareggio tra le coppie escluse nelle scorse puntate.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni di sabato 4 maggio 2019. Le coppie che balleranno per il ripescaggio!

Una puntata molto speciale quella di sabato 4 maggio 2019 di Ballando con le Stelle 2019. I Vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” sono stati Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron. Ripescata della serata Marzia Roncacci.

Ballando con le Stelle 2019: ospiti di sabato 4 maggio 2019 Il Volo.

Ospite di ieri di Milly Carlucci il trio canoro che negli ultimi anni ha incantato la platea internazionale, ossia il Volo. I tre artisti hanno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione è stata valutata dalla Giuria, presente in studio.

Le coppie ancora in gara nella puntata di sabato 11 maggio 2019 di Ballando con le Stelle 2019.

Anche per le coppie in gara è stata una serata ricca di sfide, poiché dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni sono state sottoposte alla valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Questi i personaggi ancora in gara per la sesta puntata di stasera sabato 11 maggio 2019: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore